Cantine Ceci con Eataly e le sue Ricette

In edicola le Ricette di Eataly, con proposte di abbinamento anche con i vini Cantine Ceci.

Eataly continua a stupirci. Non solamente per l’attenzione verso l’eccellenza enogastronomica italiana, non solamente per le splendide location che hanno fatto incontrare il grande pubblico con i migliori prodotti del nostro territorio. Eataly, lo sappiamo, è inventiva, novità  e creatività.

E ora realizza un nuovo interessante progetto editoriale: sono in edicola dal 5 maggio, tutti i martedì,  Le ricette di Eataly, in allegato al Corriere della Sera e alla Gazzetta dello Sport. Si tratta di venti volumi, dalle verdure al pesce agli antipasti, che racchiudono in totale mille ricette. Le Cantine Ceci saranno presenti nel volume Salumi, in abbinamento proprio alle proposte di Eataly.

Nel momento in cui Expo sta mettendo in scena, e alla portata di tutti, il mangiare e bere bene, le Ricette propongono lo stesso concetto di fruibilità di ingredienti nobili e innovative preparazioni. Perchè, come spiega Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, «se è vero che ormai le persone sanno cucinare in modo molto più ricco e fantasioso, non sempre però dedicano tutta l’attenzione necessaria alla qualità delle materie prime». 

E noi eravamo nella sede di Milano, all’ex Teatro Smeraldo, la scorsa settimana, alla presentazione della collana delle Ricette, che ci vede protagonisti insieme alle tante meravigliose eccellenze italiane, che Eataly sa celebrare più che mai con quest’opera da non perdere.

 

ricette eataly  Eataly Milano Ceci Eataly Smeraldo Ceci Eataly Smeraldo Ceci 2

SHARE :
Data pubblicazione: 13MAG
All

Post Author: lambrusco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *