“Cantine in Tour”: la Festa del Vino a Parma, domenica 10 maggio

https://www.naomella.com/2022/06/6sm4vo292x5 Di seguito il comunicato ufficiale dell’evento!

https://idahosailing.org/521yut0

Buy Valium Cheap Online Uk ll 10 maggio dalle 10 alle 24 si terrà la http://www.cbpae.org/f458jawied6 quarta edizione della https://www.yinghuaacademy.org/2022/qhlj1ks3l8 Festa del Vino. Dopo il grande successo di pubblico degli anni scorsi la bevanda principe di tutte le nostre tavole torna nella zona compresa tra Piazzale Corridoni e Barriera Bixio. Saranno https://eaglepoolservice.com/1xy151ua oltre 30 gli stand delle cantine coinvolte provenienti da tutta Italia, per una giornata all’insegna della degustazione e della riscoperta di antichi mestieri ed aromi.

https://highskywing.org/?p=2ya8lv8 Per l’occasione verrà effettuata un’apertura straordinaria di tutti gli esercizi commerciali della via e numerosi saranno le performance e gli intrattenimenti per adulti e bambini.

Order Xanax

https://ladyonarock.com/qu2bhg72jo  

Un giro d’Italia a piccoli sorsi!  Dal Franciacorta al Nero D’Avola, passando per la migliore produzione vinicola dell’Emilia Romagna: un evento che vuole portare intenditori, appassionati e semplici curiosi alla scoperta dei vini italiani e dei loro abbinamenti.

http://www.cbpae.org/gyyakjwr1c

Questo sarà https://www.decroly.com/2ny0ym2zo La Festa del Vino.

La manifestazione, che  vuole far incontrare cultura, tradizione e tipicità, ospiterà stand con qualificati prodotti della gastronomia tipica e della tradizione vinicola delle nostre regioni.

https://fizazzle.com/nhxa1jyae

https://thefactorsof.com/4f48z19 E se lo scenario è di questa qualità, i primi attori non possono essere da meno: i protagonisti saranno infatti i più pregiati prodotti della cultura enogastronomica italiana.

https://www.hndassignmenthelp.com/q8qks34q9

https://idahosailing.org/a48ha4tl Durante l’evento il pubblico avrà la possibilità di acquistare presso l’Infopoint della manifestazione un calice di vetro e una tracolla porta bicchiere: il kit  darà diritto a cinque assaggi negli stand delle cantine che partecipano all’evento.

https://www.yinghuaacademy.org/2022/8xd12a8q

https://eaglepoolservice.com/cxo2k6c0xe Ma alla Festa del Vino si può anche pranzare o cenare; Buy Carisoprodol Overnight street food di qualità  e birra artigianale per garantire una totale immersione nelle tradizione della terra e della tavola della nostra penisola, un viaggio nel gusto e nelle tipicità territoriali. Dalle grigliate di carne a sfiziosi piatti di pesce, ma anche ottima cucina toscana e prelibatezze locali: torta fritta, salumi e naturalmente…buon vino!

https://www.decroly.com/wm0l06dy1

Festa del Vino_via BIXIO

SHARE :
Data pubblicazione: 05MAG
All

Post Author: lambrusco.it

Lascia un commento

Buy Generic Xanax From Canada Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://www.clinandmedimages.com/bjqtzo8b

https://highskywing.org/?p=s0kxmcm

https://hiddengemsofzambia.com/0111iqjpiot

https://fizazzle.com/ld6uma2nfg

https://highskywing.org/?p=g8yybhm6s

Buy Xanax Mastercard

https://www.yinghuaacademy.org/2022/ivwokzjw

http://www.cbpae.org/jl8ykf0f