Esprimetevi!!

To You Paint e la voglia di creatività.

Questo è un prodotto dalla storia lunga e particolare.

Ci si evolve, noi ce ne accorgiamo man mano che i nostri cambiamenti diventano realtà; ci rendiamo conto di essere diventati sempre più concettuali, sempre più in grado di tradurre concretamente nella nostra opera il nostro pensiero e le nostre emozioni.

E ogni volta capiamo che possiamo dire qualcosa di più, qualcosa di diverso.

Quasi senza volerlo, negli anni abbiamo compreso che molta della nostra tematica riguarda non solo i cinque sensi, quelli che il vino riesce a coinvolgere nella loro totalità anche grazie alla grande cura estetica della bottiglia oltre che alla qualità imprescindibile del prodotto, ma anche il colore, in quanto energia creatrice, parte integrante della nostra vita e della nostra visione multiforme della realtà.

Portando avanti questa convinzione, abbiamo creato l’Otello Dry Color Therapy, poi la linea To You in altre due versioni, di cui il Paint altro non è che l’ultima e più alta espressione.

Il colore, in fin dei conti, è immediato, emozionale, non ha bisogno di parole o intermediari. È istintivo e diretto. E abbiamo pensato di darlo a voi.

L’idea è semplice: il vino è condivisione e comunicazione, noi abbiamo pensato di dare la possibilità di comunicare attraverso la bottiglia, da chi dà a chi riceve, esprimendosi nella maniera più efficace possibile, come facciamo anche noi.

E per poterlo fare, volevamo che aveste il kit più completo possibile, che non doveste preoccuparvi di nulla se non di creare.

Ecco perché trovate, in una bottiglia piena di grandioso Otello NerodiLambrusco, anche un astuccio con tempere, pennello e tavolozza.

Ed ecco il perché dei tre colori primari: perché con questi potete creare tutti gli altri, fare tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. Una materia fatta apposta per essere plasmata.

C’è chi si trova a suo agio con un pennello in mano, e chi preferisce esprimersi con le parole. E allora ecco tre beccucci all’interno, da avvitare sui tubetti per un tratto più fine e tridimensionale, ed un effetto unico.

Comunque decidiate di esprimervi, fatelo, liberate le vostre emozioni e idee. E poi condividete con noi. Postate la foto della vostra opera su Facebook o Instagram con gli hashtag #esprimetevi e #cantinececi, sarà stupendo scoprire l’arte in tutti voi.

Abbiamo scelto la qualità più alta per il vino al suo interno. Il Lambrusco è, non ci stancheremo mai di dirlo, colore intenso, energia, vino positivo e allegro. Siamo noi.

E quindi ecco l’Otello NerodiLambrusco, la sua massima espressione, perché se la bottiglia è arte, il contenuto, una volta aperto e condiviso, la è ancora di più.

SHARE :
Data pubblicazione: 10NOV
All

Post Author: lambruscoadmin

2 commenti su “Esprimetevi!!

  • lambruscoadmin

    (16 novembre 2017 - 17:30)

    Che bello il tuo commento, Fabio! Il kit è legato con il nastro al collo della bottiglia. Se vuoi, scrivici in privato compilando il form Contatti e, a seconda della tua zona di residenza, sapremo aiutarti su dove trovarlo! Grazie 🙂

  • Fabio Raffaello

    (11 novembre 2017 - 22:31)

    Idea bellissima, anch’io voglio dare il mio contributo. Il kit lo trovo con la bottiglia in enoteca?
    Ps.: il vostro vino accompagna sempre serate grandiose e se lo sono è anche merito vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *