Una giornata davvero al femminile!

Donne, vino, cinema ma anche tanto di più…

La giornata di sabato 17 marzo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne del Vino e dedicata al tema “Donne, vino e cinema” ci ha regalato sorrisi, esperienze ed emozioni.

 

Una giornata davvero al femminile, iniziata dal mattino con visite in azienda e degustazioni aperte e gratuite, allo scopo di far entrare tutte nel nostro mondo, fare conoscere il nostro modo di lavorare e i nostri prodotti, in un dialogo informale e divertente che davvero si è realizzato con estrema facilità.

Antonietta ed Elisa con la bottiglia di To You Paint firmata da tutte noi

Qualche ora dopo, la meravigliosa delegazione Emilia Romagna delle Donne del Vino è arrivata in azienda, con la Delegata Antonietta Mazzeo. E allora voci, risate, parole e la sensazione di avere a che fare con professioniste di alto livello.

Firmando la bottiglia

Donne, ma anche e chiaramente esperte nel loro campo, enologhe, produttrici, giornaliste e sommelier in grado di ascoltare, interpretare e raccontare il vino.

Firmando la bottiglia

Il clima allegro, le fotografie di gruppo e le strette di mano hanno lasciato poi il posto a un brindisi collettivo, qualche assaggio di qualità e una bella ed interessantissima chiacchierata per confrontarsi, imparare e conoscere sempre di più dell’affascinante mondo in cui viviamo e lavoriamo. Da questo nascerà presto un prezioso filmato da rivedere e conservare. Ed ecco il cinema.

Parole e confronti

Quante cose abbiamo appreso ascoltandoci l’una con l’altra!

Fino all’arrivo di Maura Gigatti, eletta Miglior Sommelier di Lambrusco, che ha tenuto un’entusiasmante degustazione guidata dell’Otello NerodiLambrusco.

Maura durante la degustazione del NerodiLambrusco

 

Più tardi, altre donne, nuove persone si aggiungevano, e così fino a sera in un flusso incessante e variopinto di appuntamenti, degustazioni e scambi di opinioni.

Nell’attesa di poter creare un’altra occasione altrettanto aggregante ed entusiasmante, il nostro grazie a tutte viene dal profondo del cuore.

Foto di gruppo delle Donne del Vino

 

SHARE :
Data pubblicazione: 21MAR
All

Post Author: lambruscoadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *