Grazie, grazie, grazie

Perché quando tutto va così bene è merito di tutti

Una grande fiera è un esempio di sinergie ed equilibri, un puzzle in cui ognuno compone il suo tassello finché questo non va ad incastrarsi perfettamente con gli altri.

O, per restare sul tema della musica, è come un’orchestra, il cui risultato sarà garantito solo se ogni suo componente darà il meglio di sé e si concorderà con gli altri.

Tutti noi, famiglia Ceci e Azienda, siamo così soddisfatti da essere fieri di noi e del progetto che abbiamo creato, e da ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno suonato la nostra stessa melodia.

Grazie prima di tutto alla nostra squadra, sempre più competente, giovane, entusiasta.

Grazie ai nostri Agenti, che continuano a credere nei nostri progetti e a tessere una tela sempre più articolata che ci permette di arrivare ormai in tutta l’Italia.

Grazie a Fico Creative Studio, per avere ideato e costruito con noi i progetti di quest’anno, per aver lavorato instancabilmente al nostro fianco quando eravamo tutti stanchi e per ogni sorriso, dubbio e caffè.

Grazie a Digiside, una spalla solida, competente e professionale che ad ogni domanda sa trovare la giusta risposta: un porto sicuro per la nostra esistenza digitale, e per la nostra esistenza in genere.

Grazie al Salumificio Zuarina, nostro partner in stand, per i suoi meravigliosi prodotti e per la simpatia e il legame di amicizia che si è formato tra noi e loro. E per la sua pioggia di strolghini.

Grazie ad Alex Lanfredi, che restaura jukebox splendidi di cui uno è stato protagonista del nostro stand – nel posto d’onore -, antenato di Spotify.

E grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo con la loro opera, la loro presenza, i loro apprezzamenti e la condivisione delle loro emozioni con le nostre.

Grazie, perché ora viene il bello: un anno di Otello e musica.

 

 

 

SHARE :
Data pubblicazione: 11APR
All

Post Author: lambruscoadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *