Otello Nerodilambrusco e Otello Rosé a Bollicine Wine Experience

Martedì 2 giugno a Villa San Biagio

 

logo bollicine cantine ceci

 

Nella suggestiva cornice di Villa San Biagio torna Bollicine a Marostica, l’evento che permette di incontrare e vivere in un giorno il panorama internazionale dei vini spumanti,  le sue ultime novità e le sue molteplici declinazioni.

La manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione, cambia nome e diventa Bollicine Wine Experience: 50 cantine e 200 etichette per un’esperienza da non perdere, un’occasione unica per assaggiare e conoscere, degustare e gustare.

Accanto alle eccellenze enologiche internazionali, infatti, sarà possibile assaggiare specialità gastronomiche del territorio, dal baccalà alla vicentina al Formaggio Asiago DOP, dai salumi tipici alle piccole produzioni locali.

Cantine Ceci sarà presente, e nel banchetto di degustazione proporrà l’Otello Nerodilambrusco 1813 n. 7 e l’Otello Rosé 1813, lo storico spumante di Lambrusco e Pinot Nero vinificati in rosato, ora con un’etichetta tutta nuova in onore della prestigiosa linea nata con il bicentenario della nascita del grande compositore Giuseppe Verdi.

Non mancheranno, a Bollicine, eventi come degustazioni guidate. comparazioni tra prodotti d’eccellenza, seminari con sommelier ed esperti di questo entusiasmante mondo.

Una giornata diversa, un’esperienza da provare.

Consultando il sito ufficiale di Bollicine Wine Experience sarà possibile avere maggiori informazioni e conoscere modalità, orari e luogo della manifestazione. Venite a trovarci!!

 

SHARE :
Data pubblicazione: 29MAG
All

Post Author: lambrusco.it

2 commenti su “Otello Nerodilambrusco e Otello Rosé a Bollicine Wine Experience

  • Izabela Gòrna

    (10 giugno 2015 - 17:19)

    NE ERO SICURA – IL APCKAGING IN “TODO” E’ ECCEZIONALE – INNOVATIVO – UNICO NEL SUO GENERE – (non solo per lavoro, che svolgo per altro da relativamente poco tempo – etichette) – MA DA APPASSIONATA DEI VINI – CORSI SOMMELIER – LAVORO “DA RAGAZZA” NEI RISTORANTI – UNA BOTTIGLIA NON HA MAI COLPITO TANTO ! STREPITOSA !! COMPLIMENTI!

  • Izabela Gòrna

    ( 1 giugno 2015 - 20:08)

    Certo che la vita di una rappresentante che vuole portare i tacchi non è facile – comunque non di questo che Vi volevo scrivere, ma della bellissima manifestazione che si tiene in questi giorni a Spoleto. Ho visitato molto attentamente l’esposizione degli stand del Chiostro San Nicolò , ben distribuiti , alternando le aziende di varie regioni – ho parlato con i commerciali di varie aziende – ho trovato una bella atmosfera ,cordialità e disponibilità a scambiare due parole con i vari rappresentanti delle cantine. HO VISTO TANTE BELLE ETICHETTE – ANCHE QUALCHE’ NOVITA’ – QUALCOSA DI VINTAGE BEN AMALGAMATO CON IL NUOVO – OVVIAMENTE ART DECO’ e QUALCOSA DI BAROCCO.
    Posso dirmi soddisfatta, non resta che cominciare a lavorare!
    Una particolare nota di merito e simpatia del sig. EDI BABINI – mia personale – e al packaging della Birra e del Lambrusco CECI – PARMA, TORRILE – ne cito solo due: BIRRA BLUE .J. – 1st Fashion Beer (sulla pagina smart label – etichetta intelligente esiste?, posterò le foto) e la TO YOU in due versioni: TOTAL WHITE e le BOLLE DI LAMBRUSCO – sono due BOTTIGLIE LAVAGNA, corredate di GESSO l’una, e di pennarello cancellabile l’altra – per dare libero sfogo all’artista che è in noi ! E’ UNA GENIALATA! – guardate le foto su SMART LABEL – ETICHETTA INTELLIGENTE ESISTE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *