Un ponte per il 2020

#otelloèmusica ci accompagna a percorrerlo.

Quest’anno è come un ponte.
E #otelloèmusica ci accompagna a percorrerlo.

Se la musica è dentro di noi, se è la più immediata forma di cultura per noi che veniamo da un posto in cui con la musica ci nasci e ci cresci, se tutto qui nel Parmense è insieme verdiano e rock, ecco che ciò che ci aspetta tra meno di un anno appare come una conferma di tutto questo.
Parma sarà Capitale Italiana della Cultura, e fiorirà ancor più di così di eventi, incontri, vita.
Questa piccola città di prelibatezze gastronomiche, storia millenaria e molteplici forme d’arte saprà offrire ancora di più di quanto già non faccia, sorprendendoci sempre.
Ci siamo chiesti allora cosa sia nelle nostre corde più di tutto, cosa vorremmo dire di noi attraverso il nostro prodotto, e abbiamo sentito che ciò che sentiamo più vicino al nostro modo di essere è sempre la musica.
E allora il 2020 non sarà solo un punto di partenza ma anche di arrivo, e quello che stiamo vivendo sarà ed è già un anno ponte, che intende unire #otelloèmusica con ciò che presenteremo la prossima primavera, e già da ora si comporrà di feste, occasioni da vivere insieme, perché ciò che vorremmo è che tutti toccassero con mano, condividessero, vivessero.
Le stiamo costruendo per voi, in giro per l’Italia, perché possiate emozionarvi con noi. Stiamo creando playlist nuove per una stagione nuova. Stiamo inventando e ci stiamo ispirando. Poste le basi di questo entusiasmante progetto, lo stiamo facendo crescere.
In fin dei conti, basterebbe pensare all’origine della parola cultura, che è la stessa di coltivare.
E se altrove coltiviamo uva, qui coltiviamo idee, pensieri, opinioni, emozioni.
È tutto così immediato e naturale che ci coinvolge tutti.
È tutto così semplice, come bere un bicchiere di fresco lambrusco.

SHARE :
Data pubblicazione: 23GIU
All

Post Author: lambruscoadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *