Una nuova bionda sotto l’albero delle Cantine Ceci

Alle Cantine Ceci è nata una nuova stella, “Birra di Parma Camou” la bionda che già promette di far parlare di sé. Prosegue la proficua collaborazione fra l’azienda vinicola di Torrile e il Birrificio del Borgo di Rieti, che ha già visto il grande successo della Birra di Parma, nelle versioni Oro e Bronzo, prodotte con i lieviti del Lambrusco Otello. “Birra di Parma Camou” è una Saison realizzata con il 30% di grano Senatore Cappelli, frumento duro aristato che non ha mai subito le alterazioni delle tecniche di manipolazione genetica dell’agricoltura moderna e che mantiene il sapore e le proprietà originarie. La nuova bionda firmata Cantine Ceci è una birra dal bel colore dorato, con una gradazione del 5.9 % morbida, dissetante, gratificante, da bere in ogni occasione da soli o in compagnia. Anche in questo caso il packaging non è lasciato al caso, “Camou” deriva da camouflage, il più comune “mimetico” ultimo grido sulle passerelle delle più importanti griffe di moda. Un matrimonio perfetto quindi per chi non sa rinunciare a una buona birra, unica e originale nel gusto, senza rinunciare alla moda nemmeno nel bicchiere. Un oggetto davvero fashion da regalare e regalarsi.

SHARE :
Data pubblicazione: 11DIC
All

Post Author: lambrusco.it

10 commenti su “Una nuova bionda sotto l’albero delle Cantine Ceci

  • Daniela

    (10 marzo 2016 - 09:08)

    Buongiorno, in provincia di Venezia o Padova dove si possono trovare Camou Hippy Jeans ecc.? Mi piacciono tutte e vorrei fare un regalo. Grazie

  • Glenda

    ( 3 ottobre 2014 - 22:25)

    Grande idea!
    In sardegna provincia di olbia tempio dove si possono trovare? A inizio stagione estiva 2014 ne ho viste esposte all’auchan in una vetrina di birre selezionate e mai piu ritrovata.
    Grazie

  • Nicoletta Calonaci

    (17 gennaio 2013 - 10:21)

    Grazie mille Alessandro. Passi a trovarci in azienda qualche volta, la aspettiamo!
    Saluti
    Cantine Ceci Spa

  • Alessandro

    (14 gennaio 2013 - 15:08)

    Complimenti! Ormai, quando percorrendo l’autostrada mi capita di passare da Fidenza, si impone una sosta all’Hostaria delle Terre Verdiane, dove posso sollazzarmi con le eccellenze gastronomiche della Vostra meravigliosa regione, degnamente innaffiate da un Lambrusco Ceci (l’ultima volta un Otello) e dove ho scoperto anche le ottime birre che producete con la preziosa collaborazione di uno dei migliori birrai italiani. Adesso ho giusto al fresco l’ultima Vostra creazione che, a parte il bellicoso ma indovinato packaging (anche il sacchetto è una bella trovata), sono certo che mi soddisferà al pari della “Oro” e della “Bronzo”.
    Cordiali saluti (e continuate a lavorare per noi!).

  • Nicoletta Calonaci

    (10 gennaio 2013 - 10:08)

    Buongiorno Luca, se ci lascia un recapito la facciamo ricontattare da un nostro agente. Altrimenti può scrivere a chiara.maghenzani@lambrusco.it e saprà darle tutte le informazioni. Grazie!

  • Nicoletta Calonaci

    ( 8 gennaio 2013 - 18:29)

    Buonasera Luisa, da dove ci scrive? Così possiamo darle qualche indirizzo dove trovare la nostra Camou

  • luisa nelli

    ( 4 gennaio 2013 - 17:35)

    dove posso trovarla?
    prezzi ?

    grazie mille

    L.

  • blotto luca

    (26 dicembre 2012 - 14:34)

    buon giorno
    dove posso trovare la birra camou in provincia di biella?
    grazie

  • Nicoletta Calonaci

    (18 dicembre 2012 - 16:14)

    Buonasera Sebastian, in che zona si trova lei? Così possiamo darle indicazioni più precise 🙂

  • sebastian

    (15 dicembre 2012 - 11:10)

    Cortesemente, avrei bisogno di sapere in quali negozi si può trovare la birra Camou e i prezzi.
    Vi ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente

    Sebastian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *