Vinitaly 2017: (T)heArt of Lambrusco!

Ottimismo, colore e arte per il 2017 di Cantine Ceci

E anche Vinitaly 2017 si è concluso.

Tutte le edizioni e tutti i nostri progetti ci entusiasmano.

Quest’anno, però, per noi è stato particolarmente coinvolgente perché abbiamo espresso tutti i nostri sentimenti. Nel nostro messaggio, (T)he Art ❤ of Lambrusco è racchiuso tutto questo, dalle emozioni che vengono dal cuore e al cuore arrivano, fino all’arte che quest’anno è diventata il nostro mezzo espressivo, e che si notava in ogni – coloratissimo – progetto che portavamo avanti.

IMG_5126
Lo stand e il nostro messaggio di quest’anno

 

Questo sentimento positivo e variopinto si percepiva in ogni cosa, in ogni angolo del nostro grande stand. Dall’esclusivo lounge con poltrone e cuscini colorati, al bancone sempre pieno con tutti i vini in degustazione, all’immancabile apecar con i prosciutti e gli strolghini del Salumificio Zuarina, con tutti coloro che hanno collaborato a rendere unico questo progetto.

 

IMG_5180
Otello, il prosciutto di Zuarina e una bottiglia di Patrizio a tema

Tutti l’hanno sentito e ce l’hanno detto, eravamo allegri, c’erano risate ed amicizia, e cosa ci si può aspettare di più da una fiera se non di riuscire a passare efficacemente ai nostri ospiti il nostro messaggio?

Quattro erano i progetti nuovi.

 

 

 

 

 

IMG_5157
Patrizio all’opera

Se chi entrava notava come prima cosa il grande palco con il pittore Patrizio dall’Argine e sua figlia Virginia che interpretavano il nostro progetto colore con la bottiglia con le tempere del To You Paint, poco più dietro la grande parete luminosa dedicata al nuovo spumante Náni in tre colori ha lasciato tutti incantati.

 

 

IMG_5133
Náni Noir, D’Or, Bleu
IMG_5195
Radamès, senza solfiti, in tre versioni

 

D’altra parte, il Radamès, senza solfiti, nato dalla collaborazione tra Cantine Ceci e Carra di Casatico, si presentava in tre versioni di tre colori differenti, e siamo davvero soddisfatti dal suo successo durante la fiera.

 

 

 

 

 

 

IMG_5178
L’angolo delle birre con la Birra di Parma Argento

Infine, una novità tra le birre, un altro colore, concetto che quest’anno non ci ha mai abbandonati: la Birra di Parma Argento, una Blonde Ale sorprendente e piacevolissima.

Interviste, fotografie, voci, facce, persone, luce, sfumature di colore e di sentimenti.

IMG_5122
Virginia dipinge per To You Paint

Questo è Vinitaly 2017. Con tutto il nostro cuore.

SHARE :
Data pubblicazione: 13APR
All

Post Author: lambruscoadmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *